La Cecal produce in Sicilia persiane e finestre in Pvc, Legno, Alluminio, Porte interne in legno, porte in vetro, maniglie, finestre a tetto, tende.
Perché scegliere il portoncino esterno in Alluminio?
Tra i materiali riciclabili è quello più economico e leggero, che garantisce stabilità e durata, permettendo di ridurre le sezioni dei profili.
L'Alluminio produce fenomeni di condensa?
Per chiudere ambienti riscaldati non consigliamo di usare l'alluminio a taglio freddo, ma quello a taglio termico certificato, appunto per non incorrere a problemi dovuti alla condensa.
Dove si utilizza il Portoncino in Alluminio a Taglio Freddo?
Consigliamo di utilizzare questa proposta costruttiva dove non necessita la funzione prettamente termica, ad esempio negli ingressi condominiali o nei negozi; inoltre esso offre un ottimo rapporto peso/robustezza alla frequenza delle aperture, maggiore luce/visibilità per il ridotto ingombro dei profili, nonché un prezzo più accattivante.
Perché montare un Portoncino in Alluminio a Taglio Termico?
A parità di dimensioni dei profili a taglio freddo, l'alluminio a taglio termico migliora notevolmente le prestazioni energetiche, rientrando così anche nelle detrazioni fiscali.
L'alluminio a taglio termico è tutto uguale?
I profili comunemente utilizzati, prevedono un inserto in poliammide; sistemi più obsoleti consistono nell'iniettare schiume poliuretaniche all'interno dei profili.
Per i nostri clienti abbiamo scelto la struttura più performante, dove per interrompere il flusso termico viene utilizzato l'ABS, che per le sue caratteristiche fisico-chimiche, aumenta la resistenza meccanica e termica del serramento, e ne diminuisce i valori di trasmittanza.